Le Leve Freno Frizione Universali Moto,  sono realizzate in alluminio su macchinari a controllo numerico cnc. Queste leve moto sono di diverse misure, possono essere corte, medie, normali, allungabili, snodate e snodate allungabili. Le leve freno e frizione Racingarage sono totalmente anodizzate ed è possibile scegliere a piacere il colore dell'anodizzazione tra leve, regolatori e allungatori combinando così il vostro look preferito. Il regolatore montato sulla leva del freno e sulla leva della Frizione regola la distanza tra la leva e la manopola in sei posizioni e può essere regolato anche durante la marcia. La leva del freno e quella della frizione vengono vendute in coppia oppure singolarmente.

Le nostre leve sono performanti, resistenti e garantiscono la massima sicurezza . grazie al regolatore delle leve del freno e della frizione fa in modo di adattare perfettamente alle diverse dimensioni delle mani, costituendo così un miglioramento rispetto a quelle originali. Il montaggio delle nostre leve non comporta nessuna modifica strutturale della moto, sono plug & play, sostituiscono le leve originali senza apportare nessuna modifica.

I regolatori montati su ogni Leva, regolano la distanza tra la leva e la manopola e grazie al suo design racing lo si può gestire anche durante la marcia. Diversi sono i colori disponibili per i regolatori che possono essere scelti e combinati a piacere tramite il menù in fase di acquisto.

 

L'immagine delle leve qui sotto è  puramente indicativa, nel nostro Store Racingarage troverete diversi modelli tra cui quello rappresentato in foto. 

DI seguito un video che mostra la semplicità della sostituzione delle Leve Originali con leve Freno Frizione Racingarage